Benefici del Tantra Yoni.

Benefici del tantra yoni. Quando pensi al massaggio , in genere non pensi alle nostre regioni inferiori ma potrebbe essere solo l’area che ci manca nella nostra routine di benessere. Conosciamo tutti lo svedese, le pietre calde, l’aromaterapia e il massaggio dei tessuti profondi , ma il massaggio Yoni è l’ultimo passo nei regimi di auto cura completo e reale rilassamento delle Donne, per poca conoscenza del massaggio oppure per informazioni sbagliate. Ma sento aumentare l’interesse e la curiosità.

Il massaggio tantrico Yoni può plasmare la vita di una donna in diversi modi. Oltre ad aiutarla a trovare chiarezza, può avere anche un effetto curativo sul corpo. L’esplorazione della femminilità che è il massaggio tantrico Yoni, può fornire una varietà di benefici per la salute e la guarigione, che sono spesso trascurati in molti insegnamenti neo tantra di oggi.

Yoni è una parola sanscrita che si riferisce ai genitali femminili. È la parola che i tantrici usano per riferirsi alla vagina. I genitali femminili sono davvero una parte del corpo di una donna che non dovrebbe trascurare per molte ragioni, alcune più ovvie di altre.

Il massaggiatore/trice tantra variano nel loro approccio, ed è spesso un caso di preferenza personale ma sopratutto l’esperienza del massaggiatore/trice in base all’esigenza della cliente, i passaggi generali di seguito delineano il massaggio tantrico.

Quali sono i benefici del tantra yoni

Nella mia esperienza con il Tantra Yoni ho vissuto svariate situazioni. Dalle problematiche legate ai rapporti dolori, scoprire se stessa, sviluppare i sensi al tocco, aumento della sensibilità, svuotare le emozioni bloccate, ritrovare il piacere e tantissimo altro.

  • Mestruazioni dolorose: Come il massaggio stimola il flusso di sangue nella zona.
  • Le domande: Ho la risposta a ogni singolo dilemma, anzi è importante dedicare tempo al dialogo per dare tutte le informazioni.
  • Rapporti sessuali dolorosi: il massaggio Yoni aiuta a risvegliare l’area genitale, usando tecniche di respirazione per rilassare i muscoli intorno alla vagina e consentire rapporti più rilassati.
  • Miglioramento delle relazioni sessuali: ho lavorato con molte clienti per aiutare a sbloccare la paura dell’intimità e del tatto, migliorare la fiducia, la fiducia e sviluppare un aumento del desiderio sessuale.
  • Rilascio di energia: il Massaggio Yoni promuove lo sblocco dei canali per ottenere una maggiore connessione con la mente, il corpo e l’anima. Le mie clienti si sentono più connesse dopo una sessione, con la loro mente e il loro corpo. Svuotate da emozioni bloccate o negative.
  • Raggiungimento di orgasmi più intensi: il massaggio Yoni crea connessione e un equilibrio del corpo . La mente è libera e insieme ciò consente un orgasmo più intenso e “più pulito” che può essere di gran lunga superiore a qualsiasi cosa che le mie clienti possano aver provato prima.
  • Migliora i rapporti con il proprio partner: il Massaggio Tantra Yoni aiuta a migliorare i rapporti, attraverso il potente rilassamento psicofisico e del sistema muscolare rende i rapporti migliori. Inoltre aiuta a essere protagonista non una comparsa nei rapporti e con maggior sicurezza.
  • Fa pensare: aiuta a scoprire se stessa, aiuta a trovare la consapevolezza, aiuta a uscire dalle zone di confort, aiuta al valutare bene le cose passate e cosa desiderare riguardanti al piacere e benessere corporeo e non.

Con la sua attenzione al risveglio all’interno dello yoni attraverso un tocco specializzato, il massaggio tantrico Yoni – quando praticato in modo armonioso, con cura e attenzione – ha una moltitudine di effetti. It:

• Ringiovanisce tutto il corpo
• Guarisce i disturbi cronici
• Sensibilizza i genitali femminili
• Aumenta la consapevolezza sessuale e il potenziale orgasmico
• Allevia i blocchi
• Libera la potente energia sessuale immagazzinata e bloccata
• Ispira fiducia, felicità e appagamento

Sperimentare questa pratica meravigliosa e stimolante è una rara opportunità per tutte le donne di raggiungere una realizzazione profonda e soddisfacente nell’amore e nella vita. Molte donne riportano una felicità che apre l’anima e una fioritura femminile che trasforma drammaticamente la loro vita.

Per le molte donne che soffrono di comuni problemi di salute femminile come cistite, sintomi mestruali gravi, candida regolare o vaginosi batterica, endometriosi e / od ostacoli sessuali come mancanza di desiderio, incapacità di provare piacere od orgasmo o sesso doloroso, Il massaggio tantrico Yoni è la risposta. Questo approccio unico e pratico guarisce una donna dall’interno verso l’esterno, arrivando alla radice di tutti i problemi di salute e blocchi sessuali. Non solo c’è una riduzione dei sintomi, ma c’è anche una nuova e riconoscibile libertà in base alla quale le donne possono reclamare la loro salute e riscoprire il vero significato della liberazione sessuale.

Finora abbiamo appreso che il massaggio tantrico Yoni non può solo curare problemi di salute comuni e sradicare vari blocchi, ma può anche scatenare un potere non realizzato. Ed è qui che non ha rivali in una classe a sé stante: il massaggio tantrico Yoni funge da porta tra una vita ordinaria e una vita straordinaria, un sesso ordinario e un sesso straordinario, ed essere una donna normale e una donna tantrica! L’intero essere di una donna può essere rimodellato attraverso questa pratica e, di conseguenza, la “terra promessa” del piacere sessuale e dell’intimità profondi e appaganti di cui solo il sogno diventa accessibile, ma una realtà vivente.

Pronta a fare i passi successivi?

Servizi mirati – Strumenti esclusivi – Rapporto personalizzato
+39 3775258604
Inizia il tuo cambiamento

Leave A Comment

Altri Articoli del Blog