Blocchi psicologici che bloccano il piacere della donna

Blocchi psicologici che bloccano il piacere della donna, ho deciso di scrivere questo articolo perché penso che sia giunto il momento che ogni donna prenda per mano se stessa. In fondo alla pagina trovi i link dei tre blocchi più comuni.

Poche cose possono modellare il nostro senso di sé in modo così potente come essere in grado di desiderare attivamente, consapevolmente e senza scuse. È una parte vitale dell’avere un sé. Ma per molte donne, sperimentare il desiderio sessuale porta con sé le sfide di vivere in una cultura satura di messaggi depotenzianti che sono difficili da vedere e identificare, non diversamente dalla proverbiale acqua dove nuotano i pesci.

Storicamente, la “lussuria” delle donne è stata considerata vergognosa, pericolosa e peccaminosa. Il desiderio degli uomini, d’altra parte, è stato tipicamente apprezzato e incoraggiato. Per secoli, queste aspettative di genere riguardo al desiderio sessuale hanno modellato il modo in cui le questioni delle donne sono rappresentate nella legislazione, nella politica, nell’istruzione, negli affari, nella cultura, nella medicina e in altre sfere d’interesse e influenza. Hanno anche creato blocchi psicologici di vecchia data che sono continuati nel 21° secolo. Riconoscere questi blocchi può portare a una maggiore agenzia erotica e più desiderio sessuale. Ecco tre blocchi comuni al desiderio sessuale delle donne e come aumentare il desiderio sessuale femminile.

Le donne hanno il diritto di provare il desiderio sessuale: di sentirsi vibranti e autentiche, di connettersi con i loro partner e coniugi, di godere dei loro corpi e di vivere una vita più appagante e appagante. Un senso di potere e di azione può essere un sottoprodotto del desiderio: più ti senti autorizzato a rivendicare, sperimentare e agire nella direzione della tua sessualità autentica, più accesso potresti concederti a un’identità auto-autore. In altre parole, il più libero si sente, tanto più si può essere. Vedere questi blocchi per quello che sono può metterti sulla buona strada per sbloccare il tuo desiderio sessuale.

Vuoi che la tua passione per il benessere cambi il tuo mondo? Contattami

Pronta a fare i passi successivi?

Servizi mirati – Strumenti esclusivi – Rapporto personalizzato
+39 3775258604
Inizia il tuo cambiamento

Leave A Comment

Altri Articoli del Blog