Cosa non ti è stato insegnato?

Orgasmo femminile si impara. L’educazione formale ci insegna una grande quantità di argomenti rilevanti a scuola, eppure l’educazione sessuale è stata ed è ancora oggetto di dibattito (morale). Per molti di noi, l’educazione sessuale ha riguardato la biologia riproduttiva e come non rimanere incinta o contrarre infezioni trasmesse per via sessuale.

La chiave per raggiungere l’obiettivo finale di divertirci è sapere cosa vuoi tu e il tuo partner e come soddisfarvi. Di conseguenza, l’educazione sessuale incompleta e parziale fallisce sia negli uomini che nelle donne, omettendo il fatto che il sesso non è solo per la riproduzione ma anche per il divertimento.

Forse la prima cosa che dovremmo imparare sul sesso è che è uno dei passatempi preferiti dagli adulti. Prevenire che ciò accada aumenterà solo la probabilità che le generazioni future vi si impegnino di più, solo con meno conoscenze su come ottenere il massimo da esso.

Le donne raggiungono l’orgasmo meno spesso degli uomini. Una parte del problema risiede probabilmente in ciò che accade nella camera da letto. Imparare a conoscere il proprio corpo.

Alcuni consigli per i partner sessuali

La nostra prima reazione al divario dell’orgasmo potrebbe essere quella di puntare le dita e trovare qualcuno da incolpare: attitudini culturali, religione, società, sistema educativo, la tua ex. Certamente, chiunque sarebbe d’accordo sul fatto che il divario sia un fenomeno multifattoriale.

Le statistiche non contano quando si tratta della tua intimità. A letto, sei tu e il / i tuo / i partner / i, e questo è ciò che conta. Non possiamo creare né innescare orgasmi nei nostri partner. Possiamo solo aiutare a renderli più facili, più divertenti e più divertenti per loro.

Anche se hai una buona idea di ciò che il tuo partner può desiderare a letto, ciò che piace alla gente varia molto. Quindi, capire cosa vuole un partner, come, quando, dove, o per quanto tempo, richiede apertura, fiducia e, soprattutto, comunicazione.

Questi ingredienti chiave possono essere ciò che manca negli incontri sia casuali che a lungo termine. Potremmo essere tutti più aperti e umili e riconoscere che con una buona attitudine e un buon insegnante, tutti migliorano.

La tua abilità sessuale e la capacità di soddisfare cresce con la pratica; è ovvio che le nostre vite sessuali dovrebbero migliorare oltre le precedenti esperienze negative.

Pronta a fare i passi successivi?

Servizi mirati – Strumenti esclusivi – Rapporto personalizzato
+39 3775258604
Inizia il tuo cambiamento

Leave A Comment

Altri Articoli del Blog