Emozioni inespresse

Emozioni inespresse. È molto difficile avere relazioni d’amore quando portiamo con sé sentimenti inespressi, specialmente quelli di rabbia e risentimento. Il risentimento è rabbia diretta verso gli altri e di solito è perché vogliamo cambiare il loro comportamento. Questa rabbia può essere reindirizzata nel cambiare noi stessi non nel cambiare l’altra persona. Il senso di colpa è la rabbia per noi stessi quando non siamo all’altezza delle nostre aspettative. Stiamo costantemente pensando o dicendo “avrei dovuto farlo, o dovrei farlo, o devo farlo”. Dobbiamo eliminare i giudizi che abbiamo nei confronti degli altri e nei confronti di noi stessi. Inizia a praticare più amore per te stesso. Apprendi come amare, onorare e rispettare te stesso attraverso il potere dell’amore di sé.

Le emozioni sono energia in movimento e poiché è la nostra energia possiamo usarla come preferiamo. Possiamo farlo modificando le nostre convinzioni sui nostri comportamenti / sentimenti e reindirizzare la nostra energia in un modo più positivo.

I sentimenti inespressi sono come le erbacce in un giardino. Possono mettere radici e soffocare tutti i buoni sentimenti che hai avuto una volta. I sentimenti inespressi portano alla rabbia, al risentimento e alla depressione. Il tuo corpo e la tua mente soffrono molto quando non esprimi il tuo modo di pensare e sentire veramente.

La maggior parte delle persone tende a negare i propri pensieri e sentimenti e li nasconde perché hanno paura che il loro compagno e i suoi cari non li ameranno più. Hanno paura che nessuno possa amare o prendersi cura della “persona reale” in cui si trovano.

Se non alleggerisci

il tuo carico disimballando e rilasciando il tuo bagaglio di emozioni, alla fine ti autodistruggerai. Perderai via sentendoti non amata e fraintesa. Questo può essere devastante per te e per le persone intorno a te. Sarai come un vulcano con una lava calda dentro che alla fine esploderà e distruggerà qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino. Questa eruzione di sentimenti inespressi avverrà nel momento più inopportuno. Accadrà quando meno te lo aspetti e dove farà il maggior danno – alla tua relazione d’amore.

Qualcuno ha detto che le due grandi capacità che distinguono l’uomo dagli animali inferiori sono il suo modo di pensare e sentire, in una gamma più ampia. Eppure molte persone si trovano in difficoltà mentre cercano di gestire queste due grandi abilità. Alcuni subordinati l’uno all’altro; altri negano la componente sentimentale se non in rare esplosioni di emotività. Molti si nascondono ed emergono timidamente nel raggio emotivo, sentendosi timorosi e ansiosi di non rivelare le potenti forze riposte dietro una diga interiore. Ce ne sono alcuni che si abbandonano all’emotività e vivono vite edonistiche, il pensiero di subordinazione alle esigenze dei loro sentimenti. Emozioni inespresse

I massaggi tantrici, emozionali possono aiutare? Certamente, specialmente il Tantra Yoni, meglio ancora sono il Bodywork oppure la Mappatura Yoni ti aiuta a liberarti dalle emozioni bloccate.

Pronta a fare i passi successivi?

Servizi mirati – Strumenti esclusivi – Rapporto personalizzato
+39 3775258604
Inizia il tuo cambiamento

Dichiarazione di non responsabilità: le informazioni contenute nelle mie pagine sulla salute sono intese solo come guida informale e non devono essere trattate come sostituti di una consulenza medica. Ti consiglio a consultare il tuo medico di famiglia prima di intraprendere qualsiasi trattamento se hai problemi di salute  e/o stai assumendo farmaci. In modo che medico o lo specialista escluda problemi organici.

One Comment

  1. Tiziana Bologna 08/11/2019 at 12:13

    Posso solo dirti GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Leave A Comment

Altri Articoli del Blog