Giornata Tantrica

La giornata tantrica è un viaggio personale profondamente commovente e profondo per tutte le Donne, qualunque sia la tua età e forma e come ti senti adesso.

Nuovo sito e aggiornato generico e giornata tantrica

Questa giornata tantrica include informazioni vitali sul benessere, la salute, scoperta del proprio corpo e la bellezza femminile. Sono inclusi esercizi esperienziali di massaggio per la trasformazione personale. Ti offro anche degli esercizi per riscrivere il tuo copione di bellezza interiore, risvegliando il tuo io ” chi sono, dove sto andando, cosa manca ecc” interiore ed esteriore in tutto il suo splendore.

Come si sente la donna è di fondamentale importanza per la realizzazione nelle relazioni e nella vita nel suo insieme. Mentre ci rilassiamo nella nostra natura innata di amore e compassione, scopriamo un’enorme risorsa in continua evoluzione di potere femminile, bellezza e resilienza.

In questa giornata offro anche una trasmissione per amare te stessa e che nutre relazioni equilibrate con gli altri. Ancorata al potere dell’amore puoi facilmente apprendere gli strumenti necessari per evolverti all’interno di una relazione intima con massima sicurezza di te e sicura del piacere.

Tutti noi abbiamo una certa sensibilità riguardo al problema dell’apparenza, poiché si collega profondamente alla nostra identità e ai sentimenti di autostima come donna. Quando amiamo noi stessi, questo ci ispira a prenderci cura di noi e si riflette nella nostra bellezza del nostro essere.

Risvegliando la nostra vitalità sensuale

man mano che ti distendi dal condizionamento malsano, che ha portato le Donne a cercare di diventare repliche di uomini o a dare false idee su cosa significhi essere una donna, la nostra capacità di flusso orgasmico viene svelata.
Il potere della risposta sessuale delle Donne non si trova solo nei suoi genitali.

La sessualità delle Donne è olistica, coinvolge emozioni, sensi e zone erogene in tutto il corpo. Lavorando con il tuo corpo, ti aprirai alla fluidità emotiva. Quando le emozioni sono comprese e accettate in tutte le loro variazioni, scoprirai un chiaro passaggio per la sua ascesa.

La fluidità emotiva è una chiave per l’appagamento sessuale e l’estasi orgasmica per le Donne. Ci consente di approfondire l’intimità e accresce la nostra sensibilità. Per le Donne, il piacere sessuale e il flusso emotivo sono direttamente correlati.

Sfortunatamente, siamo catapultati nella vita senza mai ricevere informazioni chiare sull’arte del piacere, fare l’amore o come avere una relazione profondamente appagante. Ci aspettiamo che gli altri sappiano di cosa abbiamo bisogno e come portarci appagamento sessuale, quando noi stessi non sappiamo come.

Spesso suddividiamo la nostra sessualità in compartimenti stagni, non permettendo una piena integrazione con le nostre emozioni o il nostro io. Accettiamo anche i concetti di sessualità e femminilità degli altri e come dovremmo esprimerli, invece di trovare le risposte dentro di noi.

Eppure una sana sessualità è di vitale importanza per una vita gioiosa e appagata. Vieni a scoprire l’immenso potenziale orgasmico nascosto nei tuoi genitali, utero, seno, voce e il tuo innato desiderio di intimità e amore.

L’intero corpo di una donna è uno strumento di piacere e gioia. Questo gruppo risveglia dentro di noi colei che è multi orgasmica, imparando i segreti femminili per l’appagamento. Possiamo quindi applicare questo stato di essere orgasmico nella nostra vita quotidiana e relazionarci.

Cosa comprende la giornata tantrica

Sessione di Love coach.

Attraverso la sessione di coach dell’amore scopriamo i tuoi dubbi, insicurezze etc,  verso l’amore e sentimenti. Attraverso un dialogo.

Massaggio rilassante Emozionale

Il massaggio rilassante aiuta a togliere le tensioni sul tuo corpo.

Le 5 chiavi principali per il risveglio sessuale:
1) Apprendimento della risposta sessuale femminile nei genitali, in tutto il corpo e nel cervello;
2) Comprendere il ruolo che le emozioni giocano nella fioritura sessuale delle donne;
3) Esplorare la donna come il piacere si collega elle emozioni grazie alla scoperta del tuo corpo;
4) Scoprire il ruolo che l’intimità gioca nel risveglio del potenziale orgasmico della donna
5) Comprendere la natura positiva e ricettiva che viene attivata nelle donne.

Mappatura yoni

La Mappatura yoni e uno strumento potentissimo per la conoscenza del proprio corpo. Vi saranno alcune tecniche durante la giornata tantrica.

Sessione sex coach

Attraverso la sessione sex coach scopriamo nel dettaglio i punti deboli, la tua conoscenza del tuo corpo e come poterli migliorare. “Dialogo”

Tantra yoni

Massaggio tantra yoni per la scoperta e la conferma del tuo corpo, durante la giornata ci sarà il tantra yoni, e il tantra yoni in piedi.

Esercizi

Ti fornirò esercizi da fare per la passione, per il piacere, per la vita sessuale, per la tua vita emotiva.

Bodywork Tantrico.

Imparerai a chiedere, il risveglio della tua femminilità, capire come vuoi essere toccata, rafforzare la condivisione

Attraverso questo viaggio di svelamento del tuo potenziale sessuale converti la fluidità emotiva, l’abbondanza creativa e l’estasi in uno stile di vita. Vivere la nostra vita orgasmicamente ci ricollega alla vibrazione dell’esistenza, che celebra continuamente tutto ciò che è, un canto continuo di “Sì!”.

Questo ti ispira a reclamare il tuo potere attraverso un flusso sessuale ed emotivo sano, potenziato e integrato! In più otterrai tutti i benefici del tanta yoni, della mappatura yoni e delle sessioni coach.

Pronta a fare i passi successivi?

Servizi mirati – Strumenti esclusivi – Rapporto personalizzato
+39 3775258604
Inizia il tuo cambiamento

4 Comments

  1. Beatrice 05/03/2021 at 14:18

    È stato davvero incredibile, una giornata in piena consapevolezza. Scoprire le cinque chiavi è stata una bella novità, probabilmente il 99% delle Donne non conoscono. Nei giorni successivi mi sentivo piena di vita e gioia, attiva con me stessa, brutto dirlo “per la prima volta sentivo il corpo collegato a tutta me stessa”. Una rinascita totale. Sono riuscita a superare il cattivo rapporto con l’uomo, col sesso e il distacco dal piacere. Noi Donne abbiamo bisogno di questa cosa, dedicare tempo a noi stesse, conoscere noi stesse. Grazie Diego sei stato davvero professionale, il tuo sapere lo trasmetti, sei davvero competente è stato un vero piacere, questo è stato solo un inizio per me. Un abbraccio ci vediamo a Giugno, ciao Beatrice da Padova

  2. Carlotta 05/18/2021 at 18:04

    Sono arrivata a 44 anni con una forte delusione sentimentale, da 6 anni non avevo rapporti, “fisicamente non mi manca nulla, tutte le carte in regola”. Ho scelto di fare la giornata tantrica in un agriturismo dopo le aperture a Maggio. Non aggiungo altro, dico solamente che ora ho me stessa collegata al cuore, alla mente, al piacere e ovunque. L’ESPERIENZA PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA VITA. Già programmata la prossima, ho abbandonato altri percorsi che da anni seguivo. Carissimo Diego infinitamente grazie. Carlotta Bergamo.

  3. Sabrina 05/27/2021 at 17:54

    Ho 24 anni, ero rimasta che il piacere fosse solo con la penetrazione, è stato importante conoscere me stessa, riattivando punti che nemmeno ero a conoscenza, avere il senso di relax e benessere anche nei giorni successivi. Avevo blocchi e paura di abbandono causa il passato famigliare, sono riuscita a superarli, facendo altre due giornata ho il pieno controllo di me, sicurezza, ma questo già dalla prima. Ogni incontro si conoscono cose nuove. Grazie Diego a presto, Sabrina Verona

  4. Veronica 09/16/2021 at 14:00

    Tu sei davvero la medicina giusta. La medicina giusta nelle fasi della vita di una Donna, ti devo davvero ringraziare, mente, corpo, anima, emozioni cose che riesci sbloccarle, già dopo la giornata tantrica stavo bene, non pensavo di sentirmi così nei giorni successivi. Grazie di cuore, Veronica di Arezzo

Leave A Comment

Altri Articoli del Blog