Il tantra aiuta a superare i traumi femminili

Il tantra è un percorso che può portare una persona dal pensiero al sentimento, dall’attaccamento alla libertà e dalla contrazione all’espansione. Il vero tantra è un modo per dissolvere la vergogna e il senso di colpa intorno alla sessualità e per abbracciare il corpo e i suoi modi naturali di provare piacere e gioia. È un modo per sviluppare più amore per se stessi e una maggiore autostima e offre tecniche per curare tutti i tipi di disfunzioni sessuali e traumi.

Dopo un’esperienza traumatica, i cambiamenti avvengono a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale. Questo è così importante per guarire a livello olistico.

  • Fisico: il trauma rimane intrappolato nel corpo fisico. Il tantra aiuta attraverso il tocco sicuro, lo scuotimento, il massaggio del corpo, il massaggio yoni per le donne, i punti di pressione e l’armatura
  • Emotivo: Il trauma rende una persona sopraffatta: paura, senso di colpa, vergogna, rabbia, dolore. Il tantra aiuta attraverso il rilascio emotivo
  • Mentale: il trauma colpisce il cervello. Adottiamo convinzioni limitanti che ci tengono al sicuro. Il tantra aiuta a ricablare il cervello e ad adottare credenze che danno potere
  • Spirituale: Una persona traumatizzata si sente frammentata, scollegata e incompleta. Il tantra porta amore, integrità e connessione.

La sessione di guarigione tantrica porta integrità ai corpi fisico, emotivo, mentale e spirituale. L’intenzione è quella d’integrare la guarigione profonda con un cliente che è stato sfidato o traumatizzato e quindi ha bisogno di amore, accettazione, attenzione e riconoscimento.

Poiché il trauma porta a una disconnessione con il corpo fisico, è importante adottare pratiche che possano ricollegare la persona al corpo. Il tantra è una pratica incarnata.

Altri servizi molto importanti per sblocchi emotivi, stress, dubbi, insicurezze sono il bodywork tantrico e la mappatura yoni.

Pronta a fare i passi successivi?

Servizi mirati – Strumenti esclusivi – Rapporto personalizzato
+39 3775258604
Inizia il tuo cambiamento

Leave A Comment

Altri Articoli del Blog