Maithuna

Il benessere potentissimo del Maithuna è collegare il tuo piacere alla mente, mente e carne.

  • Sai che il piacere più intenso viene quando colleghi la mente?
  • Sai che potresti avere orgasmi solo con la mente?
  • Hai mai pensato al piacere senza essere toccata ma utilizzare movimenti?
  • Se ti dico che l’ipotalamo produce endorfina, molecola che è sinonimo di benessere; dopamina, l’ormone che va di pari passo sia con l’eccitazione sessuale che con l’innamoramento!?
  • Quante volte pensi “devo avere l’orgasmo” e poi non riesci? Oppure ci pensi troppo e non riesci quindi devi fingere?
  • Oppure rimanere senza orgasmo per poca intensità, blocchi e maggiormente per poca conoscenza di te?
  • Etc etc

Ebbene si nulla di fantascientifico, la scienza ne parla ho anche scritto un articolo, sotto ti spiego il maithuna ma ti do anche informazioni importanti per capire bene la mente, le sue endorfine di benessere che sono essenziali.

Puoi anche collegare il maithuna al Tantra Yoni, alla Mappatura yoni o in tutti i servizi che offro.

Infondo alla pagina ho messo alcune domande frequenti, non esitare a contattarmi senza impegno.

Purtroppo molti di noi sono così separati dal proprio corpo che indossiamo abiti scomodi che non li sentiamo nostri, usiamo la posizione “missionaria” nei rapporti sessuali. Questa posizione in cui l’uomo è sopra la donna, le rende molto difficile rispondere adeguatamente. Oppure senza preliminari, senza giochi e proviamo a cambiare in continuo persone e partner ma mai pensiamo alla conoscenza del nostro corpo.

Poiché il corpo di una donna è più lento all’eccitazione rispetto a quello di un uomo (si dice che ci vogliano almeno diciotto minuti prima che possa iniziare a verificarsi una vera unione), è necessario che la donna influenzi i tempi durante il rapporto se i partner devono diventare tutt’uno con l’un l’altro.

Ciò richiede una vera perdita dell’ego da entrambi i partner poiché la nostra società ha insegnato all’uomo a guidare e alla donna a essere passiva. Cosa sbagliatissima e cara amica mia sappi che se non trovi piacere o non ti da nessuna gioia è arrivato il momento di mettersi in discussione e imparare a conoscerti, impara ad insegnare.

Ancora più dannoso per una vita sessuale cosciente è il mito che l’orgasmo sia il culmine dell’esperienza sessuale. Il maithuna può portare a esperienze che fanno sembrare l’orgasmo pallido al confronto, al luogo della creazione originale dove emerge, le cellule si moltiplicano, la vita si evolve nelle sue molteplici sfaccettature.

La sensazione che l’orgasmo sia necessario può essere un’ancora che radica la personalità. Se l’uomo non raggiunge l’orgasmo, la sua reazione emotiva potrebbe rendergli difficile lasciare andare la sua personalità. D’altra parte, se la donna usa la fantasia o la recitazione per stimolare il suo corpo a una risposta rapida, perde il contatto con il suo partner. Non è “male” fare nulla di tutto ciò. Ma momenti prolungati di tale separazione rendono impossibili da raggiungere i livelli più estatici del fare l’amore.

Maithuna

Il maithuna è un prolungato benessere tantrico in un intenso, senza tempo, intuitivo, ‘FLUSSO estatico’  che trascende la percezione sensoriale. Si lavora sui pilastri tantrici Fiducia, Arrendersi, Equivalenza e Senza scopo.

All’inizio della tua relazione, si basa principalmente sul sesso, sulla lussuria, sulla conoscenza reciproca. Se vuoi far crescere la tua relazione e intimità fino al livello massimo di coscienza , allora inizia la conoscenza di te con il maithuna.

Maithuna è la parola sanscrita per unione. Il maithuna è l’unione, istanza di unire due o più cose in uno stato d’essere o, un’unione al fine di realizzare la concordia. Questa è l’unità di creare uno da due, una fuga dal sistema di dualità in cui viviamo. Circondato da una società che ci insegna le banalità e gli atteggiamenti contorti della televisione e della pubblicità in una sorta di perenne adolescenza dello spirito, la maggior parte delle persone disimpara l’estasi sessuale che è il nostro diritto di nascita.

Tuttavia, molte Donne stanno adottando la prospettiva della sessualità come catalizzatore per trasformare le relazioni intime. Il viaggio sessuale dovrebbe portarci in viaggi verso incredibili spazi di coscienza e unione con molti livelli di realtà infinita, ma questo richiede di disimparare molto di ciò che la religione ha promulgato e i nostri genitori, tuttologi che nella loro routine ci hanno trasmesso.

L’arte del sesso vibrazionale piuttosto che di attrito. Puoi muoverti nella Grande Danza, ma non finché i tuoi corpi non ti dicono che è ora.

In cosa mi aiuta il Maithuna?

Ti aiuterà a comprendere la profonda saggezza sessuale dell’amore attraverso profondi insegnamenti basati sulle antiche tecniche tantriche. Che possiamo capire, sentire e incarnare. La pratica del Maithuna ti porterà alla radice della felicità umana. Questa pratica estatica è focalizzata sugli opposti di Maschio (Shiva) e Femmina (Shakti) e ci insegna come unire queste due energie attraverso esercizi e tecniche tantriche per fare.

Questi esercizi sono potenti e vitalizzanti che hanno il potenziale per cambiare la tua vita e la tua relazione.

Non faccio meditazioni, spiritualità etc.

Domande più frequenti sul Mahituna

  • E’ sesso? NO
  • Spirituale? NO, io non faccio ne spiritualità ne meditazioni
  • In nudità? SI la Donna, il massaggiatore se vuoi rimane con gli slip aderenti
  • Serve estetica o piacersi? ASSOLUTAMENTE NO, non ti deve piacere il massaggiatore esteticamente, si lavora sui pilastri tantrici Fiducia, Arrendersi, Equivalenza e Senza scopo. Se cerchi estetica non cerchi il miglioramento tuo personale, ti sconsiglio ogni forma di tantra.
  • Si usano oli? SI, non serve attrito nei corpi utilizzo un gel di alga NURU perchè è molto scivoloso.

Pronta a fare i passi successivi?

Servizi mirati – Strumenti esclusivi – Rapporto personalizzato