Massaggio alle Rose

Il massaggio o massaggio olistico con ESSENZIALE PURO DI ROSA.

L’olio essenziale di rosa è un tipo di olio essenziale che proviene dalla pianta di Rosa. È qui che esistono i composti aromatici del fiore. Tutti gli esperti capiscono che questi composti possiedono poteri curativi. Sappiamo tutti che ci sono una miriade di diversi colori e profumi di Rose. Detto questo, quei colori e profumi sono stati combinati in oli essenziali di rosa che possono aiutarti a superare molte complicazioni della mente, del corpo o dell’anima.

L’aroma dell’olio è potente e caratteristico di rose fresche, il sapore è forte, dolce, e un po ‘simile al miele. L’olio essenziale di Rosa presenta le seguenti proprietà:

  • Equilibrante: del sistema ormonale femminile. Se massaggiato sul ventre, calma gli spasmi in caso di dolori mestruali e argina le emorragie. Indicato nei disturbi legati agli squilibri ormonali, l’ansia e l’irritabilità che caratterizzano la sindrome premestruale e la menopausa.
  • Lenitivo: adatto a tutti i tipi di pelle, calma la cute infiammata o delicata. In casi di pelle sensibile, secca o matura svolge un’azione astringente, tonificante e antirughe.
  • Sensuale: utile per il massaggio o per un bagno rilassante con effetto afrodisiaco: è l’olio dell’amore e dell’erotismo, perché esalta la bellezza interiore e mitiga i conflitti infondendo pace e felicità.Sappiamo tutti che la scienza è in continua evoluzione e presto ci saranno più informazioni per tutti noi per capire perché i benefici di un massaggio aroma terapico con olio essenziale di rosa stanno diventando così popolari.
  • Stress: Ottenere un massaggio con olio essenziale di rosa può aiutare ad alleviare lo stress. Nel 2009 è stato condotto uno studio. C’erano 40 persone sane che hanno assorbito l’olio essenziale di rosa attraverso la loro pelle. I risultati sono stati che ogni individuo ha sentito una maggiore calma e uno stato di vita rilassato. Alcuni hanno anche scoperto che la loro pressione sanguigna era diminuita, mentre altri erano felici di avere una frequenza respiratoria più bassa.
  • L’olio di rosa può aiutare la salute della tua pelle: Ci sono molte qualità dell’olio essenziale di rosa che lo rendono benefico per la pelle. È stato pubblicato un articolo del 2010 che ha dimostrato che i ricercatori cinesi hanno scoperto che l’olio di rosa mostrava una delle più forti attività battericide rispetto ad altri 10 oli. Hanno anche scoperto che solo dopo cinque minuti il ​​beneficio di un massaggio aroma terapico con olio essenziale di rosa potrebbe distruggere l’acne. In sostanza, ciò significa che quando la rosa viene aggiunta alla tua bellezza e ai tuoi prodotti per la pelle, apre la tua pelle ad assorbire più sostanze chimiche e nutrienti.
  • Calma l’infiammazione: Se sei come me, che sta invecchiando e ha bisogno di un modo per ridurre l’infiammazione, un massaggio aroma terapico con olio essenziale di rosa è un’ottima opzione. L’olio essenziale di rosa è utile in caso d’infiammazione causata da infezioni microbiche, ingestione di materiali velenosi, indigestione e disidratazione. Ciò può comportare una riduzione delle condizioni associate come reumatismi, artrite, gotta e febbre.
  • Ansia: Un altro vantaggio di un massaggio aroma terapico con olio essenziale di rosa è che agisce come un tonico per i nervi. Dà loro la forza di sopportare lo shock e li protegge dai disturbi derivanti dall’età e dalle lesioni. Impedirà alle tue mani di tremare e ti aiuterà a superare l’ansia quando ti trovi in ​​una situazione poco ideale o hai difficoltà a centrare la mente.

L’olio essenziale di rosa è un’altra ottima opzione per chiunque abbia bisogno di cure per un numero qualsiasi di disturbi. I benefici che abbiamo elencato sopra sono solo alcuni dei tanti che possono essere trattati con l’olio essenziale di rosa. Fare un massaggio aroma terapico con olio essenziale di rosa è qualcosa in cui crediamo molto e qualcosa che sta diventando sempre più popolare ogni giorno.

Ci vogliono circa dai 2600kg a 5000 kg di Rose per produrre un 1kg di Rosa.

Il massaggio oltre nello sfruttare i benefici della Rosa, offre un rilassamento muscolare, della pelle, e sopratutto della mente. Non ci credi? L’aroma della Rosa unito ad un massaggio continuativo e delicato da un piacere unico. Il massaggio alle Rose lascia un piacere interiore, della pelle anche nei giorni successivi.

Come funziona?

Il massaggio ha una durata di circa due ore, massaggiando lentamente “olisticamente”, TUTTO IL CORPO.

La tecnica del massaggio è molto diversa dalle altre tipologie di massaggio, lenta, con movimenti specifici per alimentare le proprietà della rosa, distendere la pelle per creare un rilassamento corporeo.

La pelle assorbe sia il massaggio che le proprietà benefiche della rosa.

Il massaggio alla rosa è svolto in due step; il primo di schiena dal collo ai piedi il secondo step davanti sempre dal collo ai piedi, ottimizzando la pelle dandogli splendore e lucentezza. Rilascia un benessere psicofisico, il massaggio rilassa il corpo e distende la pelle, come entrare in un altro corpo.

Il massaggio si esegue con luce soffusa, candele, o a terra o sul bordo del letto con un altezza non superiore ai 50 cm.

Bnefici del Massaggio alle Rose

Pronta a fare i passi successivi?

Servizi mirati – Strumenti esclusivi – Rapporto personalizzato
+39 3775258604
Inizia il tuo cambiamento

Leave A Comment

Altri Articoli del Blog