Il massaggio all’oro

Viene eseguito con olio con oro 24 carati con il prezioso olio alla Rosa. Durante il trattamento la composizione immunitaria della pelle rafforza, ripristina la vitalità e riduce lo stress attraverso una sensazione piacevole e rilassante. Dopo il “massaggio dorato”, la pelle assume un aspetto brillante, con un evidente lieve splendore dorato.

Massaggio all’oro effetti

La medicina moderna ha dimostrato l’effetto benefico dell’oro sul corpo umano, per questo i cosiddetti “trattamenti SPA d’oro” sono popolari in tutto il mondo. Durante il trattamento viene utilizzato l’oro che viene lacerato nelle particelle più piccole, in modo che piccole molecole di lamina d’oro possano penetrare facilmente nel corpo con un senso di benessere ed effetto calmante.

Benefici

  • Rivitalizza e stimola il rinnovamento cellulare.
  • Stimola la produzione di collagene.
  • Aiuta a riparare le imperfezioni e le discromie della pelle
  • Anti-età per contrastare la pigmentazione della pelle e le rughe
  • Contiene puro oro 24K.

Oltre all’effetto positivo sulla pelle, l’oro cura anche condizioni depressive, mal di testa e persino malattie cardiache.

Come funziona

Il trattamento ha una dirata di circa un ora e trenta. Inizio massaggiando il corpo con olio Iperico, per pulire la pelle e renderla morbida oltre dare i benefici dell’olio. Vi sarà una sosta d mezz’ora, successivamente la cliente dovra farsi una doccia tiepida, dopo qualche minuto si inizia con l’olio con oro.

Pronta a fare i passi successivi?

Servizi mirati – Strumenti esclusivi – Rapporto personalizzato
+39 3775258604
Inizia il tuo cambiamento