Percorso tantra yoni

Il percorso tantra yoni risveglia la nostra vitalità sensuale man mano che ti distendi dal condizionamento malsano, che ha portato le Donne a cercare di diventare repliche di uomini o a dare false idee su cosa significhi essere una donna, la nostra capacità di flusso orgasmico viene svelata.
Il potere della risposta sessuale delle Donne non si trova solo nei suoi genitali.

La sessualità delle Donne è olistica, coinvolge emozioni, sensi e zone erogene in tutto il corpo. Lavorando con il tuo corpo, ti aprirai alla fluidità emotiva. Quando le emozioni sono comprese e accettate in tutte le loro variazioni, scoprirai un chiaro passaggio per la sua ascesa.

La fluidità emotiva è una chiave per l’appagamento sessuale e l’estasi orgasmica per le Donne. Ci consente di approfondire l’intimità e accresce la nostra sensibilità. Per le Donne, il piacere sessuale e il flusso emotivo sono direttamente correlati.

Sfortunatamente, siamo catapultati nella vita senza mai ricevere informazioni chiare sull’arte del piacere, fare l’amore o come avere una relazione profondamente appagante. Ci aspettiamo che gli altri sappiano di cosa abbiamo bisogno e come portarci appagamento sessuale, quando noi stessi non sappiamo come.

Spesso suddividiamo la nostra sessualità in compartimenti stagni, non permettendo una piena integrazione con le nostre emozioni o il nostro io. Accettiamo anche i concetti di sessualità e femminilità degli altri e come dovremmo esprimerli, invece di trovare le risposte dentro di noi.

Eppure una sana sessualità è di vitale importanza per una vita gioiosa e appagata. Vieni a scoprire l’immenso potenziale orgasmico nascosto nei tuoi genitali, utero, seno, voce e il tuo innato desiderio di intimità e amore.

L’intero corpo di una donna è uno strumento di piacere e gioia. Questo gruppo risveglia dentro di noi colei che è multi orgasmica, imparando i segreti femminili per l’appagamento. Possiamo quindi applicare questo stato di essere orgasmico nella nostra vita quotidiana e relazionarci.

Attraverso un dialogo telefonico di 15 minuti si valuta la situazione, ti dico il percorso idoneo a te. Il percorso indicato HA UN MARGNE DI ERRORE PARI A ZERO attraverso l’esperienza e tutti i vari studi.

Il percorso è composto da un numero specifico in base alla tua situazione di massaggi tantrici, mappature, giornate tantriche.

Sotto ti elenco cosa può cmprendere il percorso:

Dichiarazione di non responsabilità: le informazioni contenute nelle mie pagine sulla salute sono intese solo come guida informale e non devono essere trattate come sostituti di una consulenza medica. Ti consiglio a consultare il tuo medico di famiglia prima di intraprendere qualsiasi trattamento se hai problemi di salute  e/o stai assumendo farmaci. In modo che medico o lo specialista escluda problemi organici.