Ritrova il piacere col bodywork

Ritrova il piacere col bodywork. Le opportunità di apprendimento esperienziale disponibili attraverso Bodywork Tantrico possono aiutarti a impegnarti in un dialogo rispettoso con il sistema nervoso autonomo, in modo che i processi fisici ed emotivi che di solito ci accadono possano essere tenuti in piena consapevolezza e trasformati. Amore e paura, eccitazione e rilassamento, eccitazione e felicità, riverenza e beatitudine hanno tutte componenti biochimiche e fisiologiche che possono essere regolate, con l’allenamento e la pratica cosciente nel tempo.
Bodywork Tantrico è un modo meraviglioso per affrontare tutti i tipi di problemi sessuali, dall’eiaculazione precoce al non essere in grado di raggiungere l’orgasmo prontamente. Le coppie possono imparare a navigare le differenze sessuali ed esplorare nuove possibilità erotiche con l’apprendimento basato sul corpo e la pratica guidata.

Tutti noi poniamo dei limiti alla quantità e alla qualità del piacere che possiamo incarnare. I limiti al piacere sono onnipresenti in una cultura che svergogna la sessualità e non riesce a insegnarci come onorare e celebrare l’energia erotica. Le ferite sessuali vengono incorporate nei tessuti e nelle risposte del corpo. Il lavoro corporeo sessuologico può aiutarci a espandere il piacere che è possibile. Questa espansione ha componenti fisiche, emotive, mentali e sensoriali.

Ritrova il piacere col bodywork aiuta la Donna nelle quattro parti per superare ogni limite e insicurezza;

Fisico

Quando sperimentiamo nervosismo o ansia intorno all’esperienza sessuale, sopportiamo una cascata di ormoni dello stress tra cui adrenalina e cortisolo. Questi ormoni agiscono su tutte le funzioni e sui tessuti del corpo. Respiriamo più velocemente e superficialmente. La nostra frequenza cardiaca aumenta. Il nostro intestino si stringe. Il sangue lascia i tessuti genitali, quindi siamo maggiormente in grado di “combattere o fuggire” e perdiamo la nostra capacità di sentirci completamente. I bodyworker sessuali insegnano ad aprire i loro corpi con il respiro e il rilassamento profondo. Con un tocco lento, attento e abile, dato in una situazione molto sicura completamente controllata dalle esigenze della cliente, puoi imparare ciò che è possibile. Il corpo produce spesso una cascata di potenti endorfine durante le sessioni di Bodywork Tantrico. Le endorfine sono ormoni come sostanze chimiche che sopprimono l’ansia e il dolore e creano una sensazione di beatitudine.

Emotivo

Espandiamo la nostra gamma emotiva in un ambiente di gentilezza amorevole e completa accettazione. I professionisti del bodywork sessuale sono formati per offrire questo ambiente a tutti i clienti, qualunque sia la loro identità erotica unica, le loro sfide, ferite e gioie. L’apertura emotiva ha componenti biochimiche. Il tocco attento e consapevole attiva gli ormoni, inclusa l’ossitocina. Molti studi mostrano una correlazione dei livelli di ossitocina con una maggiore tolleranza allo stress, aumento del legame e della fiducia e diminuzione della paura. Inoltre, le sessioni di Bodywork Tantrico possono insegnarci a diventare emotivamente potenziati nelle nostre relazioni sessuali. Possiamo imparare a dirigere il contatto sessuale, sperimentare ed esprimere i confini del corpo e incontrare e rilasciare le impronte del trauma.

Mentale

Come individui e come cultura ci manca la conoscenza erotica. I bodyworker sessuologici insegnano l’anatomia genitale, la fisiologia degli orgasmi multipli, come toccarsi, come negoziare i desideri e molte altre cose sul sesso. Le pratiche somatiche di Bodywork Tantrico aiutano le Donne a sviluppare maggiori capacità di consapevolezza. Con il coaching nel posizionamento consapevole dell’attenzione, possiamo imparare a portare più concentrazione e presenza negli scambi sessuali. Questo lavoro ci invita a riconoscere abitudini e schemi che limitano il nostro piacere. I bodyworker sessuologici vengono formati per aiutare le Donne che vogliono affrontare la “dipendenza dalla pornografia” o trasformare fantasie indesiderate. Costruire un ponte tra risposte consce e inconsce apre possibilità per fare nuove scelte sui nostri percorsi verso il piacere.

Sensoriale dentro di noi

Riattiva i sensi. Il piacere ci aiuta a connetterci dentro e intorno a noi. Il bodywork sessuale può insegnarci come accedere consapevolmente a stati estatici ed erotici profondi. Possiamo imparare a sintonizzarci sull’energia sessuale, a muoverla e ad amplificarla. Possiamo imparare a dare la tua attenzione focalizzata sulla sessualità e andare in profondità nella sua bellezza e mistero. L’energia sessuale può essere sperimentata come trasformativo, un aspetto del sacro, un modo di danzare in unione con tutto ciò che è. Interagendo con amore e consapevolezza mentre stabiliamo una connessione profonda da questa parte centrale del sé, possiamo sperimentare la presenza negli altri e in noi stessi. Nella matrice sessuale di corpo, mente, spirito ed emozione, possiamo imparare a espandere la nostra capacità di gioia, sperimentando sempre più profondamente cosa significa essere pienamente vivi.

Pronta a fare i passi successivi?

Servizi mirati – Strumenti esclusivi – Rapporto personalizzato

4 Comments

  1. Camilla 04/01/2021 at 17:17 - Reply

    Voglio esprimere un mio pensiero perché lo meriti, con tutto il cuore grazie a te e al tuo lavoro che svolgi con tanto amore. Grazie a te sono uscita da un tunnel veramente nero. A 34 anni oltre non riuscire ad avere rapporti sessuali non avevo stimoli, non conoscevo il piacere, avevo paura degli uomini, ero morta dentro ma qualcuno mi ha mandato Diego “il mio Angelo”. Il mio tempo con Diego è stato profondamente emozionante e incredibilmente curativo. Ha creato uno spazio sicuro che fosse sia compassionevole che tenero e che mi ha permesso di svelare luoghi dentro di me che prima mi sentivo bloccata e congelata. Abbiamo esplorato alcuni dei lavori corporei più interessanti, creativi e profondamente efficaci che ho sperimentato che mi hanno dato una nuova prospettiva non solo su ciò che è possibile nel lavoro sul corpo, ma su ciò che è possibile nella mia auto espressione sessuale sensuale individuale. Diego ha un livello di padronanza nel lavoro sul corpo e nel movimento che mescola più modalità per supportare l’apertura dei ricevitori e una percezione intuitiva che guida l’apertura e la trasformazione facilmente e senza sforzo. Nel nostro spazio per le sessioni, c’era spazio per me per rilassarmi e ricevere un tocco profondamente nutriente, così come per esplorare la danza, il movimento e il contatto improvvisato. Come donna che riceve questo lavoro da un professionista maschio, la sicurezza e l’integrità sono essenziali e trovo che Diego sia l’epitome di entrambi. Raramente raccomando professionisti maschi soprattutto perché ce ne sono così pochi che sono integri e in grado di creare sicurezza in modo efficace per le donne, tuttavia, trovo che Diego incarni sia l’integrità che la sicurezza nello spazio delle sessioni e lo raccomando con entusiasmo. Un abbraccio da Camilla, Grazie Diego.

  2. Natalie 04/04/2021 at 12:23 - Reply

    Dalla Francia vengo in Italia per lavoro e conosco Diego, ora vengo in Italia una volta al mese per il mio miglioramento non voglio lusingarti troppo :) ma tu hai fatto un miracolo con me. Diego è un vero professionista ed è un piacere essere con lui. Sa come farti sentire a tuo agio e rilassata in modo che tu possa ottenere ciò di cui hai bisogno dalla tua sessione. Il suo entusiasmo, generosità e passione sono evidenti in tutto il suo lavoro e le sue interazioni, e non ti fa mai sentire come se ci fosse un timer in funzione; Diego è più interessato alla tua esperienza e al fatto che il lavoro che sta facendo sia produttivo. Se stai cercando una direzione e il destino ti ha portato così lontano, saresti uno sciocco a non raggiungerla almeno. Grazie Diego a presto da Natalie la Francese in Italia :)

  3. Lucia 04/10/2021 at 17:33 - Reply

    Non c’è un limite per dire cose sorprendenti su Diego, penso che ogni donna debba passare attraverso le sue mani e la sua conoscenza. La sua presenza era calda e tenera eppure mi sentivo completamente trattenuta da una forte forza maschile che aveva una ricca esperienza e conoscenza del femminile. Mi sono sentita completamente al sicuro. Ho avuto una svolta totale fisicamente ed emotivamente nella nostra sessione e ho sentito gli affetti nel mio corpo, nel mio sesso e nella mia vita molto tempo dopo. Ciao Lucia dal Friuli.

  4. Carlotta 04/17/2021 at 16:29 - Reply

    Dico e ribadisco che questi servizi sono essenziali per la Donna. Ogni Donna dovrebbe farli, dai 18 ai 90 anni :). Grazie tante Diego, a prestissimo, Carlotta

Leave A Comment